Le montagne sono luoghi semplicemente meravigliosi, immersi nella natura e nel silenzio e distanti anni luce dal caos delle nostre città, quel caos a cui purtroppo la nostra società contemporanea ci ha abituati. Intraprendere un viaggio in montagna significa riuscire quindi a staccare la spina e a rilassarsi intensamente, con il naso sempre immerso nei panorami meravigliosi che la natura è in grado di regalare, panorami che meritano ovviamente di essere fotografati. Avrete così la possibilità di trasformare quegli attimi sfuggenti in ricordi indelebili ed eterni del vostro viaggio in montagna.

 

Ricordate però di non lasciare i vostri scatti fotografici nella memoria della macchina fotografica o del computer. Così facendo infatti rischiate di perderli per sempre! Meglio stampare i vostri scatti allora realizzando un fotolibro ricordo oppure delle stampe da appendere direttamente alle pareti di casa. Come riuscire in questa impresa? Con Cewe ovviamente, azienda leader nel settore dei fotolibri e delle stampe fotografiche.

 

Avete due diverse opzioni: utilizzare il software gratuito messo a vostra disposizione da Cewe oppure scaricare l’apposita applicazione per smartphone e tablet, anch’essa ovviamente del tutto gratuita. Sia il software che l’applicazione sono semplici da utilizzare, intuitivi e adatti anche a coloro che non sono molto pratici di nuove tecnologie. Questi strumenti permettono di dare vita a stampe e fotolibri in ogni momento della giornata, anche di notte se è quello l’unico momento libero che avete a vostra disposizione, da casa, dall’ufficio, dal parco, dalla spiaggia, dalla metropolitana… e chi più ne ha più ne metta!

 

Come funziona? Semplice! Ecco tutti gli step da seguire.
Se volete realizzare un fotolibro sul sito Fotolibro-cewe.it, la prima cosa da fare è scegliere ovviamente le immagini che desiderate utilizzare e la sequenza che preferite. Per questo non avete bisogno di Cewe, ma solo della memoria del vostro computer o device e di un po’ di pazienza. A questo punto:
  • Dal software o dall’applicazione selezionate la tipologia di fotolibro che desiderate realizzare.
  • Scegliete un layout e uno sfondo, andando a personalizzare ogni pagina del vostro fotolibro.
  • Iniziate ad inserire le vostre immagini all’interno delle pagine, senza dimenticarvi ovviamente di personalizzare anche la copertina.
  • Se lo desiderate inserite anche date, scritte, nomi di posti, mappe, didascalie e ogni altro elemento che vi permetta di avere tra le mani una vero e proprio diario del vostro viaggio.

 

Se desiderate realizzare una stampa, il compito è un po’ più semplice, dovrete infatti semplicemente andare alla ricerca della foto migliore, quella che non è solo esteticamente particolarmente bella, ma anche capace di regalare immense emozioni. Una volta scelta la foto:
  • Scegliete il supporto su cui desiderate effettuare la stampa della vostra fotografia di montagna. Oltre infatti alle classiche stampe su carta fotografica, potete anche scegliere stampe d’arredo su tela, poster e molto altro ancora, per riuscire a dare vita a veri e propri complementi di arredo.
  • Scegliete le dimensioni.
  • Effettuate delle modifiche all’immagine se lo ritenete necessario.

 

Ecco fatto, in pochi semplici click avrete realizzato fotolibri e stampe dei vostri viaggi in montagna. Non sembra anche a voi che Cewe vi permetta di rendere eterni i vostri più bei ricordi?
Categories: Paesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *