Las Vegas, città degli Stati Uniti d’America e capoluogo della contea di Clark, viene considerata la città più grande dello stato del Nevada  che ogni anno attira a se migliaia di visitatori.

Considerata la città del gioco, del divertimento e della tentazione è possibile affermare che  tutti desiderano visitarla almeno una volta nella vita in quanto si tratta di una città veramente splendida sia di giorno ma anche, o meglio soprattutto, la notte quando è illuminata dalle luci dei suoi numerosi hotel di lusso a cinque stelle  e soprattutto illuminata dai numerosi casinò presenti in città.

È molto importante precisare però che quando si parla di Las Vegas si parla di lusso e quindi di una città in cui nessuno regala nulla e dove bisogna recarsi con portafogli e carte di credito ben fornite.  Come anticipato in precedenza Las Vegas è illuminata di notte dalle luci dei suoi numerosissimi hotel a 5 stelle e dai casinò ma nonostante siano davvero molteplici le strutture presenti ecco che ve ne sono alcune che meritano di essere citate in quanto considerate tra le migliori.

I migliori hotel e casinò di Las Vegas

Al primo posto di tale lista vi troviamo l’Hotel Bellagio ovvero una struttura polivalente in quanto funge sia da hotel, da casinò e da ristorante. Si tratta di una struttura davvero molto grande che ospita oltre 3.900 stanze ed inoltre è in grado di offrire a coloro che vi si recano servizi di primissimo livello  mentre invece, analizzando quella che è la superficie del Casinò, è possibile affermare che si estende su oltre 10.000 metri quadrati.

Parlando dell’ Hotel Bellagio di Las Vegas non possono poi non essere citate le meravigliose fontane  considerate appunto l’attrazione principale dell’hotel in grado di offrire un fantastico gioco d’acqua, luci e musica.

Al secondo posto tra i migliori hotel e casinò di Las Vegas dove concedersi momenti di relax e divertimento vi troviamo poi il Caesars Palace situato anch’esso sulla Las Vegas Strip. Anche questa, come quella precedentemente citata, è una struttura molto grande dotata di 3.349 stanze divise in 5 torri. All’interno del Caesars Palace  vi sono inoltre numerose sale da gioco che offrono la possibilità di poter  divertirsi giocando a poker, con le slot machine oppure ancora con i giochi da tavolo.

La terza struttura che merita di essere citata è il Wynn Las Vegas Resort and Country Club dotata di 2.715 stanze e un grande casinò di oltre 10.000 metri quadrati all’interno del quale sono presenti circa 200 tavoli da gioco e oltre 2000 slot machine.

Allenarsi per il grande evento

Ovviamente prima di entrare in una sala vera e propria bisogna allenarsi e lo si può fare direttamente da casa o da smartphone, infatti i casinò online sono una vera e propria palestra per chi ama divertirsi.

Per iniziare si potrebbe sfruttare qualche un bonus senza deposito immediato, o in alternativa provare a destinare un budget a qualche attività in particolare. Insomma, prima di andare a Las Vegas, assicuratevi di riuscire a vincere ed a tener a bada il tempo che dedicate al casinò.

Categories: Paesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *